Ciao a tutte carissime :)
Sono stata assente perché sono stata a Roma a fare un po' di shopping e probabilmente a giorni farò una piccola recensione sui prodotti che ho comprato, in particolare una palette della Sleek e della marca Essence, che ho scoperto recentemente (poiché nel paese in cui abito, non c'è :/ ).
Ma ora volevo segnalarvi un Giveaway (<--Clicca per visualizzare la pagina) assolutamente imperdibile perchè vi dà la possibilità di vincere.. *rullo di tamburi* un rossetto MAC a vostra scelta!! Trovate tutte le info nella pagina, non vis resta che scegliere il colore e incrociare le dita ;)
Quello che ho scelto io è il pink pearl pop perché mi ha stregata da subito!! E il vostro? Commentate se vi va :)
CigliaCorteMakeUp
Nessun commento:
Posta un commento