domenica 4 novembre 2012

Ciao a tutti!

Salve! 

Mi chiamo Carmen e ho sempre desiderato essere una blogger!
Questo è il mio primo post, non so chi lo leggerà e se lo leggerà qualcuno. Sarà solo un piccola presentazione. Ho la passione per il make up da qualche anno e ora vorrei iniziare a condividere quel poco che so con qualcuno. Ora mi sento un po' stupida a scrivere sapendo che molto probabilmente nessuno lo leggerà, però chissà, magari fra qualche mese mi farò delle amiche virtuali!
In questo blog scriverò soprattutto recensioni su alcuni prodotti, ma anche consigli e tutorial.
Come ho già detto, spero di farmi tante amiche ed è per questo che vorrei che questo fosse principalmente un posto dove scambiarsi idee, pareri e consigli, senza insulti e/o offese.
Tenterò di aggiornare il  più possibile il blog perché ci tengo tanto.
Se sei arrivato a leggere questo, vuol dire che ti interessava sapere. Anche a me interessa sapere che ne pensi, quindi lascia un commento e ti prometto che lo leggerò. Grazie a tutti coloro che lo faranno.
Vi abbraccio :)
CigliaCorteMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento